Lavori Tangenziale Salerno, restringimento carreggiata verso Pontecagnano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Anas comunica che, per l’esecuzione di alcune attività, si rendono necessarie limitazioni al transito tra le province di Napoli, Salerno e Caserta. Sula Tangenziale di Salerno, per la manutenzione ordinaria dell’impianto di illuminazione, fino al prossimo mercoledì 21 febbraio, tra le ore 9.00 e le ore 17.30, ad esclusione delle giornate di sabato e domenica, è attivo il restringimento della carreggiata sud, in direzione di Pontecagnano, tra il km 58,700 ed il km 61,200.

Nel dettaglio, in provincia di Napoli, sulla strada statale 145 “Sorrentina”, per lavori di una società telefonica in corrispondenza del ‘Viadotto San Marco’, tra le ore 22.00 di lunedì 19 e le ore 6.00 di martedì 20 febbraio sarà chiuso al traffico il tratto dal km 3,600 al km 7,300, compresa la rampa d’ingresso dalla ex statale 366 “Agerolina”, in direzione Sorrento. Durante l’interdizione notturna, la circolazione diretta a Napoli verrà deviata allo svincolo di Gragnano, mentre la circolazione verso Sorrento dovrà uscire lungo la ex statale 145, in direzione di Castellammare di Stabia.

n provincia di Caserta, sulla strada statale 7/bis “di Terra di Lavoro” – fino al prossimo 9 marzo – è in vigore il restringimento della carreggiata in direzione di Villa Literno dal km 22,050 al km 20,250, tra i territori comunali di Carinaro e Gricignano, per attività propedeutiche all’avvio dei lavori di ripristino della pavimentazione.

Infine, sempre in provincia di Caserta, lungo la strada statale 700 “della Reggia di Caserta”, per l’avanzamento delle attività d’installazione della segnaletica orizzontale di tipo sonoro lungo tratti della linea di separazione delle corsie, a partire da martedì 20 e fino a venerdì 23 febbraio sarà attivo il senso unico alternato nella fascia oraria compresa tra le 8.00 e le 17.00, in tratti saltuari compresi tra il km 11,000 ed il km 14,500.

L’intervento, volto ad implementare gli standard di sicurezza, si inserisce nell’ambito di alcuni tavoli di confronto tra Anas e Polizia Stradale di Caserta.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.