Progetto “Easy Coast”, 7 minibus per le Costiera Amalfitana e Sorrentina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sette minibus ad alimentazione diesel, con una capienza massima di 30 passeggeri in servizio sulle linee delle due costiere, sorrentina e amalfitana. I nuovi mezzi, sono stati presentati questa mattina a Salerno, alla presenza tra gli altri del Presidente della Regione, Vincenzo De Luca, dall’assessore regionale alla Promozione Turistica Corrado Matera e dal presidente della Commissione Trasporti Luca Cascone.

“La Campania cresce anche grazie alle tante azioni che abbiamo messo in campo – ha sottolineato l’assessore regionale allo Sviluppo e Promozione del turismo, Corrado Matera. “Il progetto è partito nel 2016 con il treno Campania Express, sulla tratta Napoli-Ercolano-Pompei-Sorrent o-Napoli, proseguito nel 2016 con Le vie del Mare e l’Alta velocità per il CIlento. Nel 2017 questo programma è stato integrato ed arricchito anche con il progetto dei treni storici e, con quest’ultimo servizio per la penisola Sorrentina e Amalfitana, abbiamo completato questo grande programma sulla mobilità turistica”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.