Salerno, Torrione a lutto: scompare il commerciante Sessa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Era il punto di riferimento dei cittadini che dovevano acquistare ricambi di elettronica. Quando a Salerno chiedevi a chi rivolgerti la risposta era sempre la stessa: “Da Sessa, a Torrione”. E proprio in queste ore è venuto a mancare lo storico commerciante e  proprietario dell’omonimo negozio Luigi Sessa. Una vita per la sua amata città, per il suo lavoro e anche per la Salernitana. Luigi si è spento all’età di 75 anni, lasciando un vuoto nel quartiere e per i tanti tifosi granata che si recavano da lui anche per discutere delle gesta del cavalluccio. I familiari ringraziano i tanti attestati di cordoglio e solidarietà di queste ore.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. riposa in pace Giggino…..persona seria onesta e lavoratore….Torrione lo ha visto crescere….era la dal 1967 .68…..che la terra ti sia lieve..

  2. Riposa in pace amico mio.
    In ricordo dei 40 che ci conosciamo e quando venivo in negozio e parlavamo della salernitana… Un forte pensiero dal tuo amico di sempre Alberto

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.