Vanno al cimitero e non trovano più la tomba della mamma

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Vanno al cimitero a rendere omaggio alla mamma scomparsa 13 anni fa e non trovano più la tomba.

È accaduto a tre fratelli paganesi, lo scorso fine settimana, quando uno di loro si è recato al cimitero e ha scoperto che la defunta era stata esumata.

Alla base del disguido un errore di comunicazione. Gli uffici cimiteriali hanno confermato che l’esumazione era stata compiuta giovedì scorso dopo aver inoltrato regolarmente l’avviso.  Trascorsi due anni in più rispetto a quelli previsti per l’esumazione  i dipendenti comunali avevano visualizzato lo stato storico di famiglia al momento del decesso della donna dove risultava che con l’anziana viveva solo il genero e hanno inviato una pec al Comune di San Marzano dove sarebbe emigrato nel frattempo. Non avendo avuto risposta, i cimiteriali paganesi hanno provveduto all’estumulazione della salma e alla conservazione dei resti in un cassettino.

Il genero era in realtà ex marito e trasferito in altra regione, essendo da anni divorziato dalla moglie. 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.