In Costiera con furgone pieno di strumenti da scasso: due denunciati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Continua la lotta alla criminalità organizzata in Costiera Amalfitana. Possesso ingiustificato di strumenti da scasso e grimaldelli. Per questo motivo, nel pomeriggio di ieri, i Carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Amalfi hanno denunciato due pluripregiudicati napoletani.

In seguito a una segnalazione ricevuta dai colleghi di Castellammare, che riferiva di un furgone bianco in transito verso la Costiera dopo essersi reso protagonista di varie manovre azzardate a Pimonte, i Militari diretti dal capitano Roberto Martina lo hanno intercettato e bloccato sulla Statale Agerolina, nel comune di Furore A bordo due uomini S.V., classe 1971 e P.C. del 1975, risultati pendenti di innumerevoli precedenti. Sottoposto a perquisizione, all’interno del mezzo sono stati rinvenuti strumenti da scasso come un piede di porco, una grossa tenaglia, cacciaviti, ed altri grimaldelli, sottoposti immediatamente a sequestro.

Anche il furgone, privo di ogni documentazione di regolarità, è stato sottoposto a sequestro amministrativo. I due, denunciati a piede libero, con tutta probabilità erano giunti in costiera per mettere a segno un colpo già pianificato, un furto in abitazione.

Fonte Il Vescovado

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.