Blitz di Nas e Asl: chiusi pasticceria, bar e una enogastronomia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Blitz dei Carabinieri del del Nas e dall’Asl nei confronti di esercizi commerciali nel salernitano. Durante i controlli sono emerse irregolarità, spesso molto gravi. I militari hanno eseguito controlli in hotel, pastifici, pasticcerie, supermercati, bar, rivendite e depositi di alimenti, in strutture ricettive per anziani e ad altre per il ricovero di cani in tutta la provincia.

A Salerno, è stata disposta la chiusura di una pasticceria, di una gastronomia e di un bar a causa delle precarie condizioni igienico-sanitarie e strutturali. A darne notizia il quotidiano La Città. Sequestrati 400 chili di prodotti complessivamente tra formaggi e salumi in una salumeria e in un supermercato nel centro storico e in un’altra rivendita poco distante: si trattava di alimenti non tracciati, ossia di cui non è stato possibile risalire all’origine.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Ma perché non mettete i nomi delle Attività chiuse? Forse perché dobbiamo avere pietà di questa brava gentaglia o perché fa’ bene a Voi? A buon intenditore poche parole!! Se invece un poveraccio rubava del cibo al supermercato per fame o povertà,mettevate nome cognome data di nascita via numero civico e numero ti telefono,che Squallore questa Italia!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.