La Salernitana crolla a La Spezia – le FOTO

Stampa
Al “Picco” di La Spezia arriva la seconda sconfitta esterna consecutiva per la Salernitana. Al 15’ ci provano i granata con Kiyine dalla distanza ma il suo tiro non impensierisce Di Gennaro. Al 21’, alla prima occasione, lo Spezia passa in vantaggio: cross di Mastinu per Pessina che colpisce la traversa e poi la palla rimbalza pochi centimetri otre la linea di porta. Al 44’ occasione per la Salernitana con un tiro-cross di Vitale che costringe all’intervento in tuffo il portiere della squadra ligure. Termina 1-0 il primo tempo.

Al 10’ della ripresa ci prova la Salernitana con un colpo di testa pericoloso di Palombi che si spegne di poco a lato. Al 13’ arriva il raddoppio dello Spezia con Marilungo che solo davanti alla porta non sbaglia. Al 18’ grande occasione per la Salernitana con Bocalon che di testa spreca un grande assist di Palombi e si divora il gol che poteva accorciare le distanze. Al 26’ occasione per i padroni di casa con un colpo di testa di Maggiore salvato sulla linea di porta da Ricci. Al 40’ arriva il tris dello Spezia: cross di Augello per Granoche che sigla il 3-0 definitivo.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.