Pagelle Salernitana: 4 ”politico” a tutti. Il giudizio? Lo danno i tifosi

Stampa
Dopo i tre gol incassati dal Foggia siamo stati clementi, cosi come dopo le sberle ricevute a Palermo. Ora dopo il 3-0 di La Spezia con i tifosi che dopo oltre 800 km hanno lasciato lo stadio Picco anzitempo poichè mortificati nell’orgoglio e nella dignità non possiamo che dare un 4 politico a tutti, e forse siamo stati anche buoni. E i giudizi sono derivati da quello visto in campo e da ciò urlato dai supporters mentre a testa bassa andavano via ovvero “Vergognatevi”:

Radunovic 4: Vergognoso

Tuia 4: Vergognoso

Casasola 4: Vergognoso

Monaco 4: Vergognoso

Pucino 4: Vergognoso

Vitale 4: Vergognoso

Ricci 4: Vergognoso

Minala 4: Vergognoso

Kiyine 4: Vergognoso

Palombi 4: Vergognoso

Bocalon 4: Vergognoso

Rosina 4: Vergognoso

Akprò 4: Vergognoso

Mister Colantuono 4: Vergognoso

14 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Giudizio del giornalista pienamente condivisibile, però evidenzerei 3 aspetti: 1) Allenatore nel pallone 2)Bocalon sta dimostrando nei fatti di essere inadeguato alla serie B ( magari viene venduto e nell’altra squadra fa 30 gol al momento tanto è. Chi non è d’accordo?) 3) Vitale nella fase difensiva è disastroso. Da vecchio tifoso e da appassionato di calcio, la vedo nera, e la colpa di tutta questa situazione ( in parte )la darei anche a una società priva di una programmazione seria e chiara

  • In tempo di politiche è stato dato voto politico per buonismo, altrimenti i 2 ed i 3 fioccavano.
    Io però un 2 non politico a Fabiani e Lotito lo aggiungerei.

  • Anche la società deve vergognarsi per questo scempio…. ancor di più deve vergognarsi fabiani che cerca alibi.

  • E’ incomprensibile l’involuzione che ha avuto questa squadra, su tutti Vitale compie disastri (con la ternana fa girare quel pachiderma e fa siglare il gol del pari, ieri sale con colpevole ritardo e becchiamo il 2-0 da quel morto di Marilungo, Radunovic si sta dimostrando non all’altezza (sui forum avellinesi all’inizio stagione ne prevedevano di cagate, evidentemente loro l’hanno visto all’opera per un intero torneo), Tuia non ne parliamo proprio, e’ una vita che dico che e’ sopravvalutato e che in C e dilettanti ne trovi centinaia di giocatori come lui, tra l’altro sempre coi crampi e con problemi, estremamente falloso, in pratica un ceppone! La difesa e’ horror al di la di chi gioca, riesumiamo Albadoro, Montalto, Marilungo e Granoche ecc…..tutti ex giocatori. Mi ha deluso anche Bocalon, non pensavo potesse scendere a quei livelli, ieri e’ piu’ che clamoroso il goal divorato, senza contare che non sa mai dove arriva la palla e quindi sempre in ritardo (un attaccante senza fiuto del goal).

  • se si vuole parlare della salernitana perche’ in tanti il sabato non abbiamo niente da fare ed e’ un ritrovarsi per fare chiacchiere,visto lo spettacolo di questa squadra non c’e’ nemmeno piu la soddisfazione di parlarne, se poi ci attira il campanilismo e la passione per la squadra della nostra citta’allora mi spiace ma se ce ne stiamo a casa forse faremmo il bene della salernitana,la proprieta’ non ha nessunissimo interesse se non quello di farci vivere al limite della salvezza ed io dopo tantissimi anni preferisco starmene a casa almeno finche’ ci sara questa proprieta’e fessi quelli che portano ancora soldi a questo duo.

  • toglie Pucino per Rosina e passa alla difesa a 4. Ma allora togli un centrale (ovviamente quel morto di Tuia o quel ceppone di Monaco) e non un esterno che spinge! Siamo all’ ABC

  • la Salernitana ha disputato un discreto girone di ritorno grazie agli innesti di Gomis, Minala e Sprocati. Il primo non c’è più, Minala e Sprocati sono calati dopo un buon avvio. Coda (e Donnarumma) sono andati via, Bernardini è fuori e Vitale non è più quello di prima. Salvarci sarà più dura del primo anno di B

  • Ad inizio campionato perdi donnarumma per non adeguargli il contratto, ora perdi bernardini per lo stesso motivo e ti trovi a dover giocare con tuia e bocalon (buoni rincalzi se lotti per un campionato decente). Con l’intelaiatura discrerta dello scorso anno (i due citati, oltre agli attuali sprocati, vitale, minala che purtoppo stanno calando anche loro in questa ennesima pessima annata), se ci fosse stato il minimo intento di reinvestire la somma ricavata dalla cessione di coda e la qualità bassa dell’ormai attuale serie b, ad oggi staremmo parlando di tutt’altro campionato. Detto questo a gennaio siamo l’unica squadra ad esserci indebolita a causa della collocazione fuori rosa di bernardini ora pensiamoci a salvare.

  • Tenere fuori Bernardini in una difesa del genere è una cosa assurda, ma era il caso di prendere Monaco? Poi vorrei aprire il ” capitolo ” portieri , questi 2 ragazzi sono giovani e inesperti e sicuramente non all’altezza di contribuire positivamente alla salvezza della squadra.Speriamo che ci dia una mano la dea bendata, altrimenti stavolta con tutti gli errori che si sono fatti .finisce male.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.