Parma-Venezia finisce 1-1: Firenze e Calaiò in gol

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Pareggio nel secondo anticipo di B tra Parma e Venezia1-1 il risultato finale con botta e risposta in 10 minuti nella ripresa. Primo tempo un pò bruttino e giocato a ritmi piuttosto compassati. Meglio il Parma che ha avuto le occasioni migliori. Al 23′ Insigne fornisce un assist prezioso in area ma Ceravolo, probabilmente ingannato dal terreno di gioco, liscia sotto porta. Tre minuti e ancora Insigne questa volta conclude lui con il sinistro e brividi per la difesa ospite. Al 32′ sfortunato Gagliolo che centra la traversa. Nel secondo tempo parte meglio il Venezia che dopo otto minuti impegna Frattali con Stulac.

Al 21′ il neo entrato Firenze sblocca il match grazie a un assist involontario di Lucarelli che tentava di anticipare Pinato in area. Ma la gioia dura poco perchè poco prima della mezz’ora ottimo spunto di Scozzarella che supera tre avversari in area e Andelkovic lo stende. Sul dischetto freddissimo l’appena entrato Calaiò fissa sul pari il risultato.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.