Casciello (FI): «Sempre dalla parte dei risparmiatori»

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
«Forza Italia sarà sempre dalla parte dei risparmiatori.

Il nostro partito è favorevole all’istituzione di un’Agenzia di Rating europea, indipendente e senza conflitti d’interesse».

Così Gigi Casciello, candidato alla Camera dei Deputati nel collegio proporzionale di Salerno per le prossime Elezioni Politiche del 4 marzo con Forza Italia. «Le imprese e i cittadini vengono prima di tutto. È giunto il momento di dire basta a un sistema banco-centrico che danneggia la nostra gente. Il programma di Forza Italia prevede una serie di proposte per migliorare il sistema bancario e finanziario.

Riteniamo che sia necessario istituire un’Agenzia di Rating europea, indipendente e senza conflitti d’interesse. Un organismo super partes, immune da influenze e con personale qualificato che, d’intesa con la Commissione europea, effettui l’attività di rating senza favorire la speculazione e difendendo il risparmio pubblico.

Un tema di cui si discute da tempo anche in Europa ma sul quale non si è riusciti ancora a trovare l’accordo. Da parte nostra siamo pronti a impegnarci per far sì che questo argomento possa materializzarsi».

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.