Cilento protagonista trasmissione Gustibus in onda domani mattina su La7

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Cilento protagonista di “Gustibus”, la trasmissione di approfondimento di La7 dedicata alle bellezze del territorio italiano e alle sue eccellenze enogastronomiche. Nella puntata di domani, in onda alle ore 10.35, si andrà alla scoperta dei paesaggi mozzafiato, del mare cristallino e delle bontà culinarie del Cilento.
Tra le location più suggestive del territorio, è stato selezionato Il Resort San Francesco di Agropoli, struttura ricettiva sorta all’interno di un antico monastero francescano del 1200, ristrutturato nel rispetto dell’architettura originaria.
Troveranno spazio anche alcune aziende ambasciatrici dei prodotti tipici, tra queste il Caseificio San Leonardo, con i suoi prodotti caseari rigorosamente made in Salerno e il campione del Mondo e maestro pizzaiolo Marco Di Pasquale.
In qualità di esperto di Marketing Territoriale interverrà Antonio Vitolo CEO e Founder di Gruppo Stratego
Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.