Napoli: fiamme alla porta di casa della cognata del direttore di Fanpage

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Un incendio ed un sospetto: che quelle fiamme che hanno coinvolto il pianerottolo di una casa di Napoli possa essere un avvertimento per il direttore di Fanpage, Francesco Piccinini, dopo l’inchiesta condotta sullo smaltimento dei rifiuti in Campania e i legami con il mondo della politica.
Secondo quanto riferiscono alcuni organi di stampa, dove è scoppiato l’incendio, che sarebbe di natura dolosa, vive infatti la cognata del direttore del sito di informazione.
E’ accaduto tutto giovedì scorso, in via Sedile di Porto. le fiamme hanno divorato la porta blindata, una parte del corridoio e annerito una parte dell’abitazione. Quanto accaduto è in un fascicolo della Procura e che sia un avvertimento a Piccinini è solo una ipotesi al pari di altre. Ad oggi sono stati pubblicati solo alcuni video rispetto alle 900 ore di ‘girato’: video ricavati grazie al ruolo di agente provocatore recitato dall’ex boss Nunzio Perrella.

Ansa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Questa storia toglierà “cibo” alla camorra…e loro giustamente si comportano da camorristi…

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.