Campagna: sgomento e dolore per l’ultimo saluto a Gregorio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Incredulità, sgomento, lutto, dolore: sono questi i sentimenti degli abitanti della città di Campagna nel salernitano, che ha salutato oggi l’ennesima giovane vittima della strada, Gregorio Esposito, il 19enne, deceduto ieri mattina nell’ospedale di Eboli a seguito delle ferite riportate in unincidente stradale, avvenuto giovedì sera poco lontano dalla sua abitazione, lungo la strada provinciale che collega Puglietta a Campagna.

Alle esequie del giovane studente dell’Istituto agrario di Eboli, che si sono svolte presso la chiesa di San Nicola nella Frazione di Puglietta a Campagna, oggi c’erano centinaia di persone in lacrime, gli amici, le Autorità e i compagni di scuola che si sono stretti intorno al dolore straziante dei genitori del ragazzo.

La morte di Gregorio Esposito ha sconvolto tutti. Il 19enne era stimato e conosciuto nella Piana del Sele.

Increduli i residenti della piccola Frazione che giovedì sera hanno prestato i primi soccorsi al giovane rimasto incastrato tra le lamiere della sua auto. Erano da poco passate le 22 quando Gregorio, che era alla guida di una Fiat Panda, per cause ancora in corso di accertamento da parte dei Carabinieri, ha perso il controllo del veicolo che si è capovolto.

Gravemente ferito, il giovane è stato trasportato presso il pronto soccorso dell’ospedale di Eboli, dove è stato sottoposto ad un delicato intervento chirurgico, ma il cuore di Gregorio non ha retto ed ha smesso di battereieri mattina, tra lo sconcerto di amici e parenti che hanno pregato e sperato fino all’ultimo istante.

Fonte Ondanews

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.