Trovato in possesso di droga, arrestato marocchino dalla Polizia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
Nell’ambito dei servizi ordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione ed alla repressione dei traffici illeciti nella città di Battipaglia (SA), personale della Polizia di Stato in forza al locale Commissariato di Pubblica Sicurezza – Squadra Anticrimine – in seguito ad accurati servizi di appostamento, nella serata di ieri 23 febbraio, ha tratto in arresto M.C., 30enne di nazionalità marocchina, incensurato e regolarmente residente sul territorio dello stato, poiché trovato in possesso di sostanza stupefacente di tipo hashish, per un peso complessivo di grammi quattrocento circa, suddiviso in quattro panetti. Gli agenti, dopo attenta osservazione, individuavano il suddetto a bordo di una bicicletta che percorreva ripetutamente il circondario in località Taverna delle Rose, fermandosi più volte a bordo strada con fare circospetto.

Immediatamente veniva sottoposto a controllo ed a perquisizione personale da parte degli operatori che rinvenivano, occultato nell’ombrello dello straniero due panetti di hashish. Dalla successiva perquisizione domiciliare venivano rinvenuti altri due panetti della medesima sostanza. Pertanto, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria, il medesimo veniva tratto in arresto e deferito al rito direttissimo previsto nella mattinata odierna.

COMUNICATO UFFICIALE QUESTURA

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Questi articoli non fanno più notizia :dov’è la novità e lo scandalo?
    Lavoro non c’è per gli italiani, loro hanno vitto e alloggio e sono accuditi, hanno tanto tempo libero da “riempire” con questi “hobbis” e vizi vari.
    Che dire? Grazie stato (i)talia e grazie a chi ci governa. Grazie

  2. Mi raccomando eh……. fatelo mangiare, lavatelo, asciugatelo e fornitelo di contanti per le spesucce prima di rimettelo in liberta’ ma non sia mai che pensiate di rimandarlo a casa sua!!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.