Allarme freddo e neve: diverse scuole chiuse nel Salernitano

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il grande freddo non è ancora arrivato ma stando alle previsioni mancano soltanto poche ore. E la Protezione Civile della Campania ha diramato l’allerta meteo a partire dalla mezzanotte per le prossime 24 ore. Brusco calo delle temperature, nevicate anche in zone pianeggiati e gelate non solo notturne: è questo che il vento siberiano Burian poterà sulla Campania almeno fino a martedì.

Molti Comuni nelle province di Benevento, Avellino e Salerno stanno diramando ordinanze per la chiusura delle scuole almeno fino a martedì. A Napoli, ad Avellino e a Benevento sono stati allestiti centri di accoglienza per i senzatetto nelle stazioni o in ricoveri allestiti in strutture comunali.

A causa delle avverse condizioni meteorologiche legate all’arrivo di un’ondata
di freddo che colpirà, stando alle previsioni, anche il nostro territorio, nella
giornata di domani, lunedì 26 febbraio 2018, le scuole ubicate sul territorio del
Comune di Sant’Egidio del Monte Albino resteranno chiuse.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.