Lettera aperta di 6 giovani salernitani al futuro Presidente del Consiglio

Stampa
Sei ragazzi salernitani tra i 16 e i 25 anni, abbiamo scritto una lettera aperta al futuro Presidente del Consiglio. Ecco il testo

Caro futuro Presidente del Consiglio,
non sappiamo chi lei sia o a quale schieramento politico lei appartenga, ma in qualità di studenti e cittadini ci siamo sentiti in dovere di dirle qualcosa prima delle elezioni.
Siamo 6 ragazzi tra i 16 e i 25 anni che di comune accordo hanno deciso di scriverle ed inoltrarle questa lettera, nella viva speranza che lei la legga e possa effettuare quanto detto in essa.

Questo è il nostro appello a circa una settimana dalle elezioni, ringrazio di cuore Davide Giudice per aver girato e montato il video.
Se condividi quanto detto, aiutaci a diffondere il video, affinchè il futuro Presidente del Consiglio possa vederlo e svolgere il suo futuro mandato ascoltando quanto detto da noi ragazzi.
Forza!

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.