Di Maio, c.destra-c.sinistra stessa cosa, attaccano solo M5S

Stampa
“Centrodestra e centrosinistra non esistono più non perché non esistono principi di destra e di sinistra, ma abbiamo scoperto che la sinistra che doveva difendere gli operai ha abolito l’articolo 18 e la destra che doveva tutelare le imprese ha fatto Equitalia”. Lo afferma il candidato premier M5S Luigi Di Maio nel comizio ad Afragola. “Non si attaccano più tra di loro. Attaccano solo noi per due ragioni: la prima è perché siamo la prima forza politica del Paese e al Sud probabilmente batteremo anche le coalizione; la seconda è che loro dall’altra parte non sono solo la stessa cosa ma a volte sono addirittura la stessa persona”, spiega Di Maio facendo l’esempio di Giacomo Mancini, candidato per il centrosinistra in Parlamento ma che, allo stesso tempo, potrebbe subentrare nel Consiglio regionale calabrese in quota FI.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Di Maio ma il 5 marzo dopo la “non vittoria” del Movimento 5 stelle ti dimetterai si o no? Ti vanti di essere primo partito, intanto quasi certamente non raggiungerai il 40% percui sarà una sconfitta anche tua e del Movimento 5 stelle, se sei una persona coerente ti devi dimettere da candidato premier dei cinque stelle perchè gli italiani non ti hanno scelto “in maggioranza del 40%”, spero che il prossimo candidato Premier dei 5 stelle sia Alessandro Di Battista, uomo colto, laureato, che ha incassato meno rimborsi di Di Maio, che ha esperienze all’estero, padre e prossimo al matrimonio, insomma un vero leader, altro che Di Maio

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.