Granata nel tunnel della crisi, ora è piena contestazione dei tifosi – VIDEO

Stampa
Non c’è più pace per la Salernitana: dopo la sconfitta contro il Parma si alza forte la contestazione dei tifosi che dopo aver sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti sul finire di gara hanno fischiato duramente calciatori ed allenatore intonando cori anche contro Claudio Lotito. Un gruppo di ultras, circa 300 persone, al triplice fischio si è radunato anche all’esterno della Tribuna proseguendo la contestazione.

L’Arechi è ormai diventato campo di conquista un pò di tutti: contro i ducali infatti è giunta la terza sconfitta casalinga. Preoccupante anche l’involuzione del reparto offensivo che non riesce ad andare in gol da ben 4 partite. La classifica diventa preoccupante e domani i granata, alla luce di alcuni risultati delle altre di Serie B, potrebbero piombare in zona retrocessione.

IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Concordo al 100 per 100… e bisognerebbe fare anche i nomi dei giornalisti asserviti a Fabiani il quale ha rovinato il calcio a Salerno. Nel corso degli anni quanti bidoni ci ha appioppato … Rosina il miglior esempio costatoci Donnarumma (dato via gratis ad ‘amici’) e costato un campionato intero. Si vergogni la tifoseria e alcuni siti (non questo) che da anni sono conniventi…

  • per un famigerato opinionista avevamo il centrocampo più forte della B!!! Ricordo anche la campagna di aggressione ai danni di Bollini dopo le sincere dichiarazioni pre gara di Venezia – Salernitana, orchestrata dal distruttore generale!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.