Granata nel tunnel della crisi, ora è piena contestazione dei tifosi – VIDEO

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
3
Stampa
Non c’è più pace per la Salernitana: dopo la sconfitta contro il Parma si alza forte la contestazione dei tifosi che dopo aver sostenuto la squadra per tutti i 90 minuti sul finire di gara hanno fischiato duramente calciatori ed allenatore intonando cori anche contro Claudio Lotito. Un gruppo di ultras, circa 300 persone, al triplice fischio si è radunato anche all’esterno della Tribuna proseguendo la contestazione.

L’Arechi è ormai diventato campo di conquista un pò di tutti: contro i ducali infatti è giunta la terza sconfitta casalinga. Preoccupante anche l’involuzione del reparto offensivo che non riesce ad andare in gol da ben 4 partite. La classifica diventa preoccupante e domani i granata, alla luce di alcuni risultati delle altre di Serie B, potrebbero piombare in zona retrocessione.

IL VIDEO DELLA CONTESTAZIONE

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

3 COMMENTI

  1. Concordo al 100 per 100… e bisognerebbe fare anche i nomi dei giornalisti asserviti a Fabiani il quale ha rovinato il calcio a Salerno. Nel corso degli anni quanti bidoni ci ha appioppato … Rosina il miglior esempio costatoci Donnarumma (dato via gratis ad ‘amici’) e costato un campionato intero. Si vergogni la tifoseria e alcuni siti (non questo) che da anni sono conniventi…

  2. per un famigerato opinionista avevamo il centrocampo più forte della B!!! Ricordo anche la campagna di aggressione ai danni di Bollini dopo le sincere dichiarazioni pre gara di Venezia – Salernitana, orchestrata dal distruttore generale!!!

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.