“Non parla nessuno”, la Salernitana si trincera dietro il silenzio stampa

Stampa
Prosegue il silenzio stampa in casa Salernitana. Così come accaduto al “Picco” di La Spezia dopo la sconfitta contro i Liguri di tre giorni fa in cui parlò solo il Direttore Sportivo Fabiani, anche dopo il ko interno con il Parma nessuno si è presentato ai microfoni dei giornalisti. La Società si trincera dietro il muro del silenzio con l’allenatore Colantuono in forte bilico tanto che fonti ben attendibili fanno trapelare come il tecnico granata stia valutando seriamente l’ipotesi di dimettersi.

9 Commenti

Clicca qui per commentare

  • meglio così. doveva venire a parlare di nuovo quel buffone ad offendere l’intelligenza dei tifosi dicendo che abbiamo perso per colpa dell’arbitro?

  • Mezzaroma e Lotito fate bene a nn venire più a Salerno. Quando vi sentiamo parlare ci viene solo il Vomito. Maledetto il giorno ke avete messo piede nella nostra città!

  • Fate parlare Angelo Mariano Babbiani. Meritiamo di ridere dopo una partita del genere….

  • Adesso che ci sono responsabilita da prendere non parla NESSUNO.
    SOCIETA’ DI SPESSORE.

  • La lazio è in zona champions, milinkovic vale oltre 100milioni, Immobile almeno 70, Luis Alberto una 30ina, Stracoscia almeno 20!!!!!
    Lotito è in campagna elettorale…

    Ma cosa volete che se ne infischi della SALERNITANA????

    Noi non siamo nulla, non abbiamo nulla, non valiamo nulla…

    L’unica cosa buona per la SALERNITANA è che questi accattoni vadano via il prima possibile costi quel che costi.
    Lotito & company via da Salerno subito

  • Se Lotito aveva a cuore la NOSTRA squadra in sei anni avrebbe organizzato un decente settore giovanile ed avviato un minimo di programmazione!invece di fare e disfare la squadra ogni tre mesi e prendere giocatori svincolati o in prestito e fare cassa con quei pochi che hanno mercato e che non sanno nemmeno vendere….vedi nalini e donnarumma

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.