Indiscrezione Pedullà: ”Colantuono voleva dimettersi, poi ha cambiato idea…”

Stampa
Stefano Colantuono rimane sulla panchina della Salernitana. Stando a quanto riferito dall’esperto di mercato Alfredo Pedullà, l’allenatore ha analizzato la situazione dopo quanto accaduto nelle ultime settimane. L’ex allenatore rosanero aveva anche pensato di dimettersi, ma alla fine ha deciso di andare avanti. Ma la partita di Ascoli sarà indicativa in ogni senso. Ma le percentuali di conferma sulla panchina granata sono state molto più alte rispetto all’ipotesi di andar via.

4 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Caso eclatante di come, a ragionare a mente fredda … porti a decidere per il peggio!!!

    Le dimissioni sarebbero l’unica scelta dignitosa di un professionista che ha fatto benissimo altrove ma che nelle ultime esperienze (qui ma anche a Bari lo scorso anno) ha perso la capacità di lavorare in sinergia col gruppo. La squadra ha limiti evidenti ma ha comunque valori tecnici e alternative che potenzialmente la collocano al di sopra della zona playout. Il problema principale è che, oltre a non avere un gioco ed una condizione fisica ottimale, la squadra non ha cuore, carattere, coraggio caratteristiche che si evidenziano quando va sotto, a quel punto le partite sono virtualmente perse e si rischia anche di prendere un imbarcata (vedi Foggia, Palermo, Spezia). Le colpe dell’allenatore sembrano evidenti perché lo stesso gruppo (grosso modo) con Bollini aveva voglia di lottare e ci credeva fino al 96′ (non solo Avellino, ma anche Ternana, Cesena, Parma per citarne qualcuna).
    E pensare che per signor “proprietario” (non lo si chiami presidente, per carità) il problema di questa “Ferrari” era il manico …
    Adesso nell’interesse della Nostra squadra dobbiamo fare fronte comune e mantenere la categoria!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.