Problemi Facebook, bug impedisce di pubblicare i post in tutto il mondo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Molti utenti di Facebook stanno avendo dei problemi a pubblicare post. A differenza di altri casi in cui Facebook ha avuto dei malfunzionamenti, il sito non risulta “down”, cioè non è irraggiungibile: si carica correttamente, e i problemi si limitano alla pubblicazione dei post. Le segnalazioni hanno cominciato ad arrivare intorno alle 13 italiane, e sono aumentate velocemente fino a dopo le 14. Per la maggior parte arrivano dall’Europa e dagli Stati Uniti.

l problema sembra colpire gruppi e profili personali, ma non tutti gli utenti. Anche secondo le nostre esperienze personali, alcuni profili riescono a pubblicare nei gruppi ma non sul proprio diario, mentre altri viceversa oppure non hanno totalmente la possibilità di pubblicare post sul social network. È probabile che si tratti di una problematica passeggera che, però, sta creando non pochi problemi agli utenti, soprattutto quelli che utilizzano il social network per lavorare e basano il loro processo lavorativo sull’utilizzo di gruppi chiusi.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.