Striscia, spari contro Brumotti e la troupe allo Zen di Palermo

Stampa
Vittorio Brumotti e la sua troupe di “Striscia la Notizia” ancora bersaglio di spacciatori e drogati, e questa volta qualcuno ha anche sparato. L’aggressione è avvenuta a Palermo, nel quartiere Zen. Brumotti tentava di documentare come viene gestito lo spaccio di stupefacenti, quando lui e i suoi collaboratori sono stati aggrediti da ungruppo di abitanti della zona che hanno scagliato sassi, seguiti da con un colpo di pistola che ha perforato la portiera dell’auto.

Erano le 16.00, l’inviato di Striscia e la troupe erano appena usciti dalla vettura, quando sono stati insultati, minacciati di morte e aggrediti con lancio di sassi. Brumotti e compagni hanno subito riparato in auto, che è blindata, per sfuggire agli aggressori, quando all’improvviso il tettuccio è stato sfondato da un pesante blocco di cemento, lanciato da un piano alto di una casa. Poi la portiera è stata perforata da un colpo di arma da fuoco. Sono stati polizia e carabinieri a trarre in salvo gli inviati di Striscia la Notizia, che manderà prossimamente in onda il servizio registrato.

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Lo stato di sicuro potrebbe documentare meglio di Brumotti, ma ci serve un Brumotti!

  • quando metteranno la tropa d’elite come a rio de janeiro che quando entrano in questi posti i malviventi alla sola vista se lo fanno in mano

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.