Serie B: decise le date dei recuperi delle gare rinviate per il maltempo

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sono stati decisi dalla Lega B, sulla base degli anticipi e posticipi già calendarizzati nelle scorse settimane, i recuperi delle quattro gare rinviate martedì scorso a causa del maltempo e valide per la 7a giornata della Serie B ConTe.it. Si giocherà martedì 6 e 13 marzo alle ore 18. Di seguito il comunicato ufficiale:

“Il Presidente della Lega Nazionale Professionisti B, visto il C.U. LNPB n. 115 del 26 febbraio u.s.; visti i CC.UU. LNPB n. 117, 118 e 119 del 27 febbraio u.s.; con i quali, a seguito della decisione delle rispettive Autorità locali di non permettere la disputa degli eventi in programma nella serata di martedì 27/02/2018 a causa delle abbondanti precipitazioni nevose tali da creare pregiudizio alla pubblica e privata incolumità e a tutela dell’ordine e sicurezza pubblica, sono state rinviate le gare BARI-SPEZIA, CESENAPRO VERCELLI, PERUGIA-BRESCIA e PESCARA-CARPI; sentito il Comitato Esecutivo LNPB che approva e attese anche le raccomandazioni UEFA/EPFL; in virtù dell’art. 29.1 dello Statuto LNPB; dispone che i recuperi delle gare sopra citate abbiano luogo come di seguito indicato:

– Martedì 6 marzo 2018

ore 18.00 CESENA – PRO VERCELLI

ore 18.00 PERUGIA – BRESCIA

– Martedì 13 marzo 2018

ore 18.00 BARI – SPEZIA

ore 18.00 PESCARA – CARPI”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.