“L’altra faccia della violenza”, se ne parla nei “Pomeriggi di Mai Sola”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Il Club MAI SOLA SALERNITANA organizza il Quarto Incontro, nell’ambito del più ampio programma di appuntamenti de “I Pomeriggi di MAI SOLA”. L’argomento della quarta serata, dal titolo “L’ALTRA FACCIA DELLA VIOLENZA”, sarà la violenza sulle donne e sarà analizzato sia dal punto di vista della vittima sia cercando di individuare le cause ed i comportamenti maschili che possono sfociare nelle tragedie che quotidianamente sono riportate dai mezzi di comunicazione. Uno sguardo sarà dato anche ai possibili strumenti comportamentali e culturali che l’uomo può utilizzare e che potrebbero evitare tali tragedie.

A relazionare sull’argomento ci sarà il Dott. Fabio Martino, Psicologo e psicoterapeuta, Presidente dell’associazione “A Voce Alta Salerno” che, sul territorio della provincia di Salerno, si occupa da anni di violenza di genere. Il dottor Martino collabora anche con l’ASL di Salerno gestendo l’ambulatorio Time Out per il trattamento dei comportamenti violenti nelle relazioni intime. Ospite della serata sarà anche la Super-tifosa Celeste Bucciarelli. L’invito è rivolto a tutti coloro, soci e non soci del Club, che vorranno essere presenti. Appuntamento presso la sede del club Mai Sola Salernitana, in via Mario Pagano n. 27, quartiere Fratte-Salerno, con inizio alle ore 19.00.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.