Minori: Comune ospita il Consiglio Regionale delle Pro Loco della Campania

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

L’Amministrazione Comunale di Minori  è lieta di ospitare il Consiglio Regionale dell’UNPLI Campania che si terrà mercoledì 7 marzo 2018 presso l’Aula Consiliare. Per il periodico evento  del consesso regionale dell’UNPLI Campania saranno presenti il Presidente Regionale UNPLI Campania Prof. Mario Perrotti, i Presidenti Provinciali UNPLI di Napoli Ciro Mainini, di Caserta Maria Fiore, di Benevento Antonio Lombardi, di Avellino Giuseppe Silvestri, ed i Consiglieri in rappresentanza dei singoli territori della Regione Campania. Il Presidente  Provinciale UNPLI Salerno Mario De Iuliis farà gli onori di casa.

Il Sindaco di Minori Andrea Reale ed il Presidente della Pro Loco di Minori Giuseppe Apicella saluteranno inizialmente gli Ospiti. Questo evento è stato possibile  in quanto la sede Provinciale UNPLI di Salerno è attualmente presso i locali  sede della Pro Loco di Minori.  Presso tale sede  si effettua una continua accoglienza del  Turista con info point aperto tutto l’anno con il supporto dei Volontari del Servizio Civile Nazionale assunti sulla base dei progetti redatti  dall’UNPLI Regionale della Campania il cui ruolo, rappresentativo e di coordinamento nelle sue articolazioni provinciali in rappresentanza delle Pro Loco, è espressamente riconosciuto nella L.R. 18/2014.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.