Spaccia droga al distributore di benzina, arrestato 30enne

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
I Carabinieri della Compagnia di Sala Consilina (SA), diretti dal Capitano Davide Acquaviva, hanno arrestato in flagranza di reato un 30enne incensurato del Vallo di Diano (SA) per detenzione al fine di spaccio di sostanze stupefacenti.

I militari del Nucleo Radiomobile, notavano che il giovane, impiegato in una stazione di servizio di carburanti del Vallo di Diano, insolitamente, dopo alcuni rifornimenti, si recava presso la propria autovettura, ivi parcheggiata, con atteggiamento guardingo, successivamente tornando a far rifornimento agli automobilisti.

I Carabinieri, a seguito di servizi di osservazione, decidevano di sottoporre a perquisizione l’autovettura del giovane rinvenendo e sequestrando 100 grammi di infiorescenze di marijuana ed un bilancino di precisione, traendolo in arresto.

Sono in corso ulteriori accertamenti relativi sull’attività di spaccio del giovane.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.