Calcio a 5: l’Alma Salerno a Marigliano contro il Lausdomini

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Con l’infermeria ormai svuotata, l’Alma Salerno si appresta ad affrontare la delicata trasferta di Marigliano contro il Lausdomini C5 2014. I salernitani saranno di scena al Pala Aliperti, domani a partire dalle ore 15, forti dell’ormai matematico accesso ai play-off per il salto di categoria. Dall’altra parte, il Lausdomini, quinto in classifica, sarà alla ricerca dei punti necessari per poter accedere agli spareggi promozione. L’Alma, in questo finale di campionato, potrà contare anche sull’apporto di Daniele Sellitto che ha già disputato 3 stagioni con la maglia granata e che sarà a disposizione del tecnico fin da subito.

Quello che sta per iniziare, in casa Alma Salerno, è un fine settimana ricco di emozioni anche per quanto riguarda i settori giovanili: domenica, infatti, al PalaTulimieri, l’under 16 di mister Melella disputerà la finale di ritorno dei play-off contro il Reghinna Minor che, all’andata, si è imposto per 5 a 1. Gli Allievi dell’Alma, in virtù del primo posto ottenuto durante la stagione, dovranno vincere con quattro gol di scarto per assicurarsi la promozione. A disposizione ci sarà tutta la squadra, ad eccezione dello squalificato Lembo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.