Salerno: “Nonni in Divisa”, presto il bando per l’adesione al servizio

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
2
Stampa
La Giunta Comunale ha avviato nei giorni scorsi una procedura al fine di riorganizzare complessivamente il servizio dei Nonni in Divisa. Nelle prossime settimane sarà pubblicato un bando pubblico per individuare nuovi soggetti che intendano aderire al servizio. Nel frattempo sono state effettuate le dovute verifiche con gli istituti scolastici che hanno chiesto la possibilità di usufruirne e si è avviato un confronto con i responsabili dell’attività attualmente in essere.

“Nelle prossime settimane – spiega l’Assessore all’Urbanistica e alla Mobilità Mimmo De Maio – presenteremo l’iniziativa per garantire la più ampia diffusione possibile di un’esperienza ed un servizio, che intendiamo far divenire sempre più efficienti, capillari ed organizzati, anche grazie alla distribuzione di tutta l’attrezzatura necessaria allo svolgimento dell’attività (giubbini estivi ed invernali, cartellini identificativi, pettorine, etc.) e soprattutto al coordinamento affidato ad un responsabile della Polizia Municipale”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

2 COMMENTI

  1. Hai ragione “italiano stanco”, in questa nazione si dà spazio sempre alle persone di mezza età ed anziani.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.