Novellino: ”Male l’approccio. Ci è mancata furbizia e cattiveria”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
L’unico tesserato in sala stampa a parlare nel post derby è Walter Novellino che amareggiato si rivolge ai cronisti presenti: “Gli episodi ci hanno condizionato subito. Non abbiamo avuto un approccio giusto. Il derby va giocato con cattiveria e furbizia che oggi non ho visto. Non mi è piaciuta caratterialmente la squadra in questa partita. Noi forse condizionati ancora da quello successo all’andata”.

Il tecnico irpino continua: “Quando abbiamo raramente giocato la palla li abbiamo messo in difficoltà. Dispiace per i nostri tifosi che sono arrivati in massa a Salerno. Sui nostri errori hanno costruito la loro vittoria con furbizia e scaltrezza . La settimana prossima mi auguro un altro approccio. Sto cercando di allenare la squadra nel migliore dei modi. Male anche nel finale quando a risultato compromesso abbiamo rimediato due rossi inutili. Capisco la delusione dei tifosi, se la prendessero con me. Io ci metto la faccia, ma ci salveremo lo assicuro.”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Non capisco perché continuano ha tenere un allenatore che si capisce solo lui. Ora dovremo e dovranno sentire che dopo il derby è crollato la fiducia nei giocatori Biancoverdi.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.