Schianto in auto, Emilia si arrende 4 mesi dopo la morte del marito

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Non ce l’ha fatta Emilia Pumpo, la 48enne rimasta gravemente ferita in un incidente stradale il 19 novembre scorso lungo la strada che collega Olevano sul Tusciano a Battipaglia. Il decesso è avvenuto nell’Ospedale di Imola, dove la donna era stata trasferita per aiutarla a sopravvivere. Purtroppo, dopo 4 mesi di agonia il suo cuore si è fermato. Emilia, dipendente di una cooperativa ebolitana, lascia due figli. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola.

Nell’incidente di quattro mesi fa perse la vita Antonio Locuratolo, marito di Emilia Pumpo. I due coniugi ebolitani viaggiavano nella stessa auto. L’uomo spirò subito dopo l’impatto frontale per le gravi ferite riportate agli organi interni. La moglie è deceduta dopo 4 mesi dove tutti si erano aggrappati ad una flebile speranza. Il conducente della Skoda, indagato per la morte di Locuratolo, dovrà ora rispondere anche del decesso di Pumpo. L’accusa per il 20enne è di duplice omicidio colposo.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.