Serie B: l’Empoli batte l’Entella. Salernitana a +6 dai play-out

Stampa
L’Empoli torna in vetta al campionato di Serie B. I toscani battono per 2-1 la Virtus Entella con le reti di Caputo (38′) e Donnarumma (72′), inutile il gol ligure di De Luca (83′).

La squadra di Andreazzoli scavalca così il Frosinone, sopravanzandolo di un punto. Nella gara precedente, la Salernitana si era imposta per 2-0 nel derby campano con l’Avellino: decisive le reti a inizio gara di Kiyine (9′) e Sprocati (18′). Irpini che nel finale chiudono in nove per i rossi a Molina Asencio. Salernitana che sale in dodicesima piazza a quota 37, l’Avellino resta a 34, solo +3 sulla zona playout.

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • certo a -6 dai PLAY OUT ma si deve arrivare a 50 punti per la salvezza se si arriva a ROMA si deve vedere il papa se no e’ tutto inutile………

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.