Cava de’Tirreni: arrivano i fondi dei contributi alloggiativi anni 2014 e 2015

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sbloccata l’erogazione dei fondi regionali per i contributi alloggiativi relativi agli anni 2014 e 2015. La Giunta Regionale della Campania, infatti, ha decretato a favore del Comune di Cava de’ Tirreni, la somma di € 267.666,20 per contributi alloggiativi anno 2014 e la somma di € 153.693,00 per l’annualità 2015. Gli uffici dei Servizi Sociali, non appena saranno completate tutte le procedure amministrative, provvederanno all’emissione dei mandati di pagamento agli aventi diritto.

“Era un provvedimento molto atteso – afferma l’assessore al Bilancio, Adolfo Salsano – per il quale abbiamo dovuto sanare un contenzioso con la Regione, per colpe non di questa Amministrazione e che si trascinava dal 2013. Finalmente ci sono stati accreditati i fondi e in tempi rapidissimi gli uffici provvederanno all’erogazione. Un ulteriore impegno che l’Amministrazione Servalli ha mantenuto nell’interesse dei cittadini e soprattutto di chi ha più bisogno”.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.