Salerno Solidale smentisce mancato pagamento stipendi a dipendenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
“L’Amministratore  Unico di Salerno Solidale S.p.A., Avv. Filomena Arcieri, smentisce con  decisione la fondatezza della notizia apparsa sul quotidiano “Le  Cronache” del 13 marzo scorso nel quale la redattrice afferma la non  corresponsione degli stipendi ai dipendenti della società dall’inizio  del corrente anno.

La notizia, ancorché falsa, è ritenuta da noi  assolutamente tendenziosa e strumentale”. E’ quanto si legge in una nota diffusa dalla società mista del Comune di Salerno che oltre a chiedere la stessa visibilità alla rettifica dell’articolo si riserva di agire in sede legale contro il quotidiano.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.