Sosta a pagamento: a Battipaglia c’è sistema ‘MyCicero’

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Lunedì 19 marzo 2018 alle ore 12 presso la sala conferenze del Comune di Battipaglia è indetta una conferenza stampa per la presentazione dei servizi erogati dalla Piattaforma informatica denominata “Mycicero” che a partire dal giorno stesso sarà disponibile anche a Battipaglia.

Si tratta di un servizio innovativo che l’amministrazione comunale guidata dalla sindaca Cecilia Francese ha inteso mettere a disposizione dei cittadini per il pagamento della sosta sull’intero territorio comunale.

MyCicero è la piattaforma informatica di proprietà della Società Pluservice Srl di Senigallia (AN) per muoversi in maniera intelligente, economica e sostenibile. E’ un piattaforma evoluta e integrata per sistemi operativi iOs e Android8.

Tra i servizi a disposizione dell’utenza: facilitazioni per parcheggiare in città, cercare l’orario di un autobus, di un treno treni o della Metro (presente a Salerno) per i quali è prevista anche la possibilità di acquistare il biglietto essendo la piattaforma convenzionata con Trenitalia , capire come raggiungere una destinazione ed avere informazioni sui luoghi da visitare e sugli eventi in programma in Città.

Prenderanno parte alla presentazione la sindaca di Battipaglia Cecilia Francese,  il personale qualificato della società Itsvil Srl il cui C.E.O è il dott. Carlo Mancuso che gestisce la promozione e la commercializzazione dei servizi “Mycicero” sul territorio della Regione Campania e i tecnici del Comune di Battipaglia.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.