Baronissi: nessuna crisi politica, maggioranza compatta. Ecco la nota

Stampa

I sottoscritti consiglieri comunali, a seguito della pubblicazione su un quotidiano on-line di un documento riservato e trasmesso al sindaco da oltre un mese, avente ad oggetto “richiesta di verifica politico- programmatica”, e di alcuni articoli pubblicati sulla stampa locale, che fanno trapelare una presunta sfiducia data o ipotizzata all’amministrazione comunale, precisano che l’intenzione dei sottoscrittori del documento è stata quella di rilanciare l’azione amministrativa, come capita in tutte le realtà in cui prevale il confronto drmocratico, portando al tavolo del confronto suggerimenti programmatici sui quali concentrare gli sforzi dell’amministrazione Comunale e degli stessi consiglieri, per arrivare a fine consiliatura e prepararsi alle nuove elezioni amministrative del 2019.

Nessuna sfiducia, dunque, ma solo la ferma volontà di fare sempre meglio. La dialettica democratica tra consiglieri e amministrazione ha contraddistinto l’azione politica dei sottoscritti sin dall’inizio della consiliatura, avendo sempre chiari gli interessi della popolazione e del territorio. In merito alla richiesta di azzeramento della giunta si precisa che politicamente essa non coincide esclusivamente con la sostituzione degli assessori ma si può tradurre in un’eventuale e probabile, qualora si ritenesse necessaria, rivisitazione delle deleghe assessoriali. Ribadiamo il nostro sostegno all’amministrazione Valiante e il nostro impegno quotidiano a servizio della cittadinanza.

I consiglieri comunali 

Cosimato Francesco
De Simone Francesco
Luisa Genovese
Giuseppe Giordano
Vincenzo Melchiorre
Angelo Notari
Giuseppe Pasquile
Antonio Rocco

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.