Battipaglia: rapina distributore di Carburanti, subito preso dai Carabinieri

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Nella serata di ieri, a Battipaglia, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno tratto in arresto Marco Esposito, 32enne del posto, nella flagranza di rapina aggravata.

Il giovane, alle ore 19:15 circa, armato di pistola automatica, ha portato a termine una rapina ai danni del distributore di carburanti “FULL PETROL” di via Spineta, facendosi consegnare da uno dei dipendenti il danaro in suo possesso.

Sul posto si sono immediatamente portati i Carabinieri del Maggiore Erich Fasolino, allertati dal titolare dell’attività che ha subito chiamato il numero di pronto intervento 112 raccontando quanto accaduto, i quali hanno bloccato il giovane mentre, a qualche centinaio di metri di distanza dal distributore, stava tentando la fuga a piedi.

Nascosti negli indumenti intimi del 32enne, i militari dell’Arma hanno recuperato i 215 €uro sottratti alla vittima, mentre la successiva ispezione dei luoghi ha permesso di rinvenire l’arma utilizzata, risultata essere la replica di una pistola mitragliatrice UZI priva del tappo rosso.

Espletate le formalità di rito, Marco Esposito è stato rinchiuso nel carcere di Fuorni.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. raccomando al giuduce di scarcerarlo al più presto in modo che il rapinatore prosegua i lavori a cui è predisposto.

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.