Alla Vitale la Campolongo Hospital RN Salerno ospita il Civitavecchia

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Sabato 17 marzo alla piscina Simone Vitale di Salerno, alle ore 18,00, nuovo scontro al vertice per la Campolongo Hospital Rari Nantes Salerno, che tra le mura amiche ospiterà il Civitavecchia, la rivelazione del campionato di Serie A2 maschile girone Sud.

Nella gara di andata, Scotti Galletta e compagni si imposero con il punteggio di 10-8. Il cammino del Civitavecchia in campionato è di tutto rispetto, e attualmente è posizionata al quarto posto in classifica e due dei suoi atleti, Cecchini e Romiti, stazionano nei primi posti della classifica cannonieri. In formazione ci sono molti giovani che l’anno scorso hanno disputato il campionato Under 20, e che stanno ben figurando anche in A2.

“Civitavecchia è la grande rivelazione del campionato, dobbiamo difendere con grande intensità ed essere cinici nello sfruttare le occasioni nella fase offensiva, dove il lavoro dei nostri centroboa sarà determinante”.

Presenta così la gara il tecnico rarinantino Matteo Citro. Una gara insidiosa e per la quale i giallorossi avranno bisogno del sostegno caloroso del proprio pubblico.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.