Apertura distaccamento Vigili del fuoco ad Agropoli: il Comune precisa

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
L’Amministrazione comunale, guidata dal Sindaco Adamo Coppola, tiene a precisare che le trattative per richiedere l’apertura di un distaccamento sul territorio comunale, vanno avanti da tempo. C’è profonda sinergia con tutte le sigle sindacali che si stanno impegnando, remando tutte nella medesima direzione, affinché l’iniziativa possa concretizzarsi entro l’estate 2018. Tra queste, negli ultimi tempi, si è tenuto un incontro con il coordinatore regionale dell’Unione Sindacale di Base dei Vigili del fuoco, Calogero Lacagnina.

Ma interlocutori privilegiati, per l’Amministrazione Coppola, restano la Direzione generale del Governo del territorio, Lavori pubblici e Protezione civile ed il comandante provinciale dei caschi rossi, Adriano De Acutis, con il quale i contatti sono pressoché quotidiani per cercare di portare a casa il risultato, che viene inseguito, lo ricordiamo, dal lontano 2014. Proprio nei giorni scorsi, si è tenuto un ulteriore incontro, presso la casa comunale, per definire insieme l’iter da seguire e si è svolto anche un sopralluogo presso la potenziale sede designata, che è collocata presso il bivio Mattine, per definire i piccoli lavori da operare per renderla consona all’uso preposto.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.