Basket in Carrozzina: Crazy Ghosts Pontecagnano contro Bari

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
A più di un mese dall’ultima uscita stagionale, la Crazy Ghosts Pontecagnano scende di nuovo in campo per onorare un impegno di campionato. Rinviata, infatti, la scorsa settimana la gara casalinga contro Trapani, la compagine giallonera affronterà sabato al Palazzetto di Sant’Antonio (palla a due ore 15,45) l’H. Bari per un incontro valevole quale quarta giornata di ritorno del campionato di serie B di basket in carrozzina.

Perso contatto con le posizioni di vertice del girone D, a causa della duplice sconfitta con Reggio Calabria e Palermo, capoliste del raggruppamento, la Crazy Ghosts si trova ad affrontare la squadra pugliese, quarta forza del campionato, che la segue in graduatoria distanziata di sole due lunghezze. La sfida, da sempre sentita dai sue sodalizi, in quanto ricca di precedenti, ha anche una duplice ragione di classifica per i ragazzi del presidente Spinelli: vincere, come è già avvenuto nella gara di andata, significherebbe distanziare l’avversaria odierna e, soprattutto, conservare qualche residua chance di avvicinarsi alla vetta.

A tal proposito ecco il commento del numero uno della società, nonché guida tecnica della squadra: “Dopo un periodo abbastanza duro per noi per gli immancabili acciacchi di stagione e qualche infortunio, riprendiamo finalmente il campionato dopo una pausa lunga che, certamente, non ci ha fatto bene. Infatti, siamo un po’ arrugginiti, ma spero comunque in una buona prestazione contro il Bari – afferma Vincenzo Spinelli – che è la nostra vera antagonista per il terzo posto della graduatoria. Battendo il Bari, domani, blinderemo una posizione che per noi comunque è importante. Per non dire dell’opportunità che il calendario ancora ci offre per riaprire il nostro campionato in chiave playoff. Una gara alla volta: ora pensiamo al Bari e a vincere questa partita. Li abbiamo già battuti in casa loro meritatamente e abbiamo tutta l’intenzione di bissare il successo”.

La giornata odierna: Crazy Ghosts – Bari, Catania – Ragusa, Palermo – Trapani, riposa Reggio Calabria. Classifica: Reggio Calabria e Palermo 16, Crazy Ghosts 12, Bari 10, Catania 6, Trapani 2, Ragusa 0.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.