Rischio crollo della strada di via Sichelgaita: sabato sit-in di Dante Santoro

Stampa
Sabato 17 marzo a partire dalle ore 11.30 il consigliere di Giovani salernitani, Dante Santoro sarà al fianco dei residenti di via Sichelgaita per un sit-in di protesta. Con un tratto carrabile ridotto al minimo, i cittadini scenderanno in strada per denunciare la totale assenza dell’amministrazione comunale che secondo Santoro “ha disatteso le promesse e non muove un dito per evitare che frani definitivamente una delle principali arterie della città”. Il consigliere comunale ha chiesto l’intervento dell’amministrazione gia’ mesi fa, con una richiesta corredata da circa 300 firme dei residenti che lanciavano il grido d’allarme e sopportavano la proposta di interventi. Durante il sit in si farà un volantinaggio informativo per passanti ed automobilisti per far capire l’entità del problema e del rischio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Salvatore della patria statt a cas stai semp a miezz e non fai mai niente !!

  • Non lo conosco, ma intanto c’è un consigliere comunale che scende tra la gente, cosa a cui tutti gli altri non pensano neanche da lontano! Perchè il PD è stato, finalmente, sonoramente sconfitto alle elezioni? Perchè è lontano anni luce dalla vita reale degli italiani, non percepisce la loro insicurezza, non solo quella criminale, non si è accorto della miseria in cui ha fatto precipitare il paese, ha svenduto lo stesso paese agli invasori delinquenti di ogni provenienza, ha svenduto i territori a palazzinari senza scrupolo. Tutto questo è proprio quello che viviamo a Salerno da quel maledetto giorno in cui fu votato il cafone lucano che è vissuto anni luce lontano dalla gente!!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.