Squadra granata scortata a Frosinone da oltre 1000 tifosi

Stampa
Sua Maestà Risultato è l’unico in grado di muovere grandi folle: lo dimostra il fatto che, dopo due vittorie consecutive, circa 1000 tifosi granata hanno deciso di riempire le scale del “Benito Stirpe” di Frosinone. Un dato importante perché contro una delle big del campionato la Salernitana non sarà sola. La squadra di Colantuono, sei punti nelle ultime due partite vuol centrare il tris anche se la sfida di domani è ad altissimo coefficiente di difficoltà rispetto ai 180 minuti precedenti.

Ma vincere e rivincere è sintomo di guarigione, per cui è obbligatorio crederci ancora. La settimana è scivolata tra l’entusiasmo post derby e la voglia del gruppo di mostrare i muscoli contro una squadra che all’andata acciuffò per i capelli un risultato che sembrava compromesso. Colantuono, come del resto fece Bollini all’andata, spera di sfruttare l’effetto derby per aver ragione dei ciociari. Kiyine e compagni devono soltanto pensare a giocare, a correre più degli avversari, a mettere punti in carniere – possibilmente tanti – da qui alla fine del campionato.

Sabato giocheranno come in campo neutro grazie al sostegno di una carovana che ricorda i tempi belli, con tanti tifosi – anche della provincia – pronti a sostenere la Salernitana in una gara che è indiscutibilmente difficile, delicata ed importante ai fini della classifica. Mettere a segno un altro colpo da tre punti, questa squadra se gioca con le motivazioni a mille e la determinazione può vincere contro chiunque, vorrebbe dire fare un ulteriore passo in avanti verso la salvezza e cominciare a togliersi qualche significativa soddisfazione in attesa del chiarimento post campionato che dovrà necessariamente esserci con la proprietà

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.