Cava de’Tirreni: Sindaco Servalli interviene sulla vicenda Ospedale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
In relazione alle ultime vicende che riguardano l’ospedale cittadino ed in riferimento anche all’incontro sindacale che si è tenuto stamattina per discutere delle problematiche relative al personale, il Sindaco Vincenzo Servalli ha avuto un colloquio con il direttore generale del Azienda Ospedaliera universitaria Ruggi d’Aragona, Giuseppe Longo, che ha rassicurato e garantito che nelle prossime ore illustrerà il piano di interventi per garantire la funzionalità e i livelli assistenziali dell’Azienda ed in particolare per l’Ospedale di Cava de’ Tirreni.

“Dal mio insediamento – afferma il Sindaco Servalli – ogni giorno mi occupo del nostro ospedale, che ho trovato formalmente chiuso ed in condizioni operative molto difficili. Ricorderò sempre che oggi invece il Santa Maria dell’Olmo ha avuto assegnati definitivamente, da un atto aziendale, 91 posti letto e mi chiedo spesso, dov’erano allora quegli stessi che oggi sono tutti i giorni sui quotidiani e quali interessi particolari rappresentano?”

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

  1. Intervenite sui dirigenti in mobilità presso il Vostro Comune …la Magistratura farà il suo corso …

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.