Era a bordo di una Golf rubata a Roma, denunciato pregiudicato di Scafati

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Nell’ambito di una attività preventiva e repressiva, volta a contrastare il fenomeno del furto e del conseguente riciclaggio di veicoli, nella mattinata di lunedì, la squadra di Polizia
Giudiziaria della Sezione Polizia Stradale di Salerno, dopo una costante attività infoinvestigativa, ha individuato, nell’Agro Nocerino Sarnese, la destinazione finale di numerosi veicoli compendio di furto. I poliziotti hanno proceduto, quindi, ad una serie di verifiche e controlli trovando a Scafati (SA) un’autovettura Volkswagen Golf, di elevato valore economico, priva di targhe, con il deflettore posteriore sinistro frantumato ed il blocco accensione asportato. Il veicolo, a seguito di accertamenti, è risultato di provenienza delittuosa, rubato in Roma il 3 marzo scorso ed attualmente in possesso di G.S., 43enne, pregiudicato, di San Marzano Sul Sarno (SA). L’uomo è stato pertanto denunciato in stato di libertà per il reato di ricettazione. Nell’ambito della stessa attività gli agenti hanno sequestrato, inoltre, un’autovettura Smart che presentava il numero di telaio contraffatto, anch’essa nella disponibilità di G.S..

 

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.