Cava de’ Tirreni: da venerdì le medie di Passiano a scuola di mattina

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Da venerdì prossimo, 23 marzo, andranno a scuola in orario mattutino gli alunni delle classi medie che, a causa della chiusura del plesso di Passiano, svolgevano le lezioni negli orari pomeridiani presso Istituto comprensivo Giovanni XXIII di via Rosario Senatore, usufruendo del servizio di trasporto scolastico istituito per alleviare i disagi delle famiglie.

In fase di ultimazione i lavori presso la scuola Balzico di viale Marconi, che dovrà ospitare le classi della scuola primaria e presso la scuola Della Corte alla località Pianesi, che dovrà ospitare le classi della materna.

“Oramai stiamo in dirittura d’arrivo – afferma il Consigliere comunale, Luca Narbone – grazie al lavoro serrato del personale e degli uffici tecnici comunali per ultimare i lavori necessari ad ospitare tutti gli alunni, insegnati e personale del plesso di Passiano. Intanto, anticipiamo sulla tabella di marcia lo spostamento alla mattina delle medie che certamente darà un segno di normalità a tante famiglie. Nel frattempo gli uffici tecnici stanno ultimando lo spostamento delle attrezzature e delle dotazione didattiche per l’allestimento delle classi materne e primarie”.

 

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.