La primavera a Salerno con pioggia, vento e temperature gelide

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Altro che primavera. Quella di oggi è una giornata tipicamente invernale a Salerno con temperature molto basse in città ed in provincia.

Risveglio ‘invernale’ per i salernitani alle prese con il colpo di coda dell’inverno e con la giornata più fredda di questa settimana caratterizzata da Buriuan bis, il vento siberiano che sta condizionando la parte finale di marzo (temperatura massima di poco superiore ai 5° e minima tra 2 e 3°)

E mentre si contano i danni delle mareggiate che sulla costa salernitana da Sapri a Positano hanno determinato danni e disagi con stabilimenti balneari devastati e strade chiuse oggi bisogna fare i conti con il freddo pungente e con un vento fastidiosissimo che ha già abbattuto alberi, cartelloni pubblicitari e pali della pubblica illuminazione.

Con il freddo è tornata anche l’influenza con numerosi accessi al Pronto Soccorso per patologie respiratorie e virus intestinali

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.