Villaggio di Esteban e Compagnia dell’Arbostella insieme per il sociale

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa

Il prossimo 24 marzo la Cooperativa Sociale “Il Villaggio di Esteban” presenta lo spettacolo “Essere o non essere… qual è il problema?”, presso la sala auditorium del Centro Sociale di Salerno, alla Via Vestuti.

Lo spettacolo sarà messo in scena dalla Compagnia Comica Salernitana del Teatro Arbostella, composta da Giovanni Bonelli e Andrea Avallone, i quali sono anche gli autori della pièce, oltre che i registi. Allo spettacolo prenderà parte l’attrice Rita Cariello.

L’ambientazione dello spettacolo è la casa dei due protagonisti: i fratelli Giovanni e Andrea che sognano di fare gli attori. Giovanni è più serioso e pacato mentre Andrea è l’opposto, superficiale ed estroverso. Proprio questa diversità caratteriale è origine dei continui scontri su idee e modi di fare. Ma entrambi non saranno soli: la loro giornata verrà condita da diverse visite con personaggi molto strani, che di volta in volta si presenteranno alla loro porta dando luogo a gags esilaranti e situazioni paradossali. Il cast verrà arricchito dalla caratterista Rita Cariello, che spezzerà molto il già sottile equilibrio dei due fratelli. E, come spesso accade in queste situazioni, sarà sempre nel finale il colpo di scena.

Il ricavato dello spettacolo sarà devoluto interamente alle attività svolte dalla Cooperativa. Le attività istituzionali, e cioè i servizi residenziali e semiresidenziali rivolti a minori, disabili e persone con disagio psichico, ma anche i vari progetti messi in campo dalla compagine cooperativa, quali il Progetto PaperBoy, redazione giornalistica formata da ragazzi disabili, il progetto Rock ‘n’ Foll, unico festival per la salute mentale e il progetto InSuperAbili, squadra calcistica composta da ragazzi disabili.

Costo del biglietto 10,00 Euro.

In allegato la locandina dell’evento.

Per tutte le info:

www.ilvillaggiodiesteban.it

www.facebook.com/ilvillaggiodiesteban

089330330

carlo.noviello@ilvillaggiodiesteban.it

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.