Baronissi: asfalto strade comunali, Giunta delibera 120mila euro investimenti

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
La Giunta comunale di Baronissi ha approvato la delibera che prevede lavori di manutenzione e riqualificazione di tratti di strade comunali per un investimento totale di 120mila euro. Da lunedì saranno avviate le procedure per l’individuazione delle imprese e l’affidamento dei lavori.

“Quello che abbiamo deliberato in Giunta è un investimento importante – spiega il sindaco Gianfranco Valiante – per migliorare la pavimentazione e assicurare maggiore sicurezza delle nostre strade, molte delle quali ad alta intensità di traffico. I lavori inizieranno a fine aprile, non appena saranno espletate le procedure amministrative e le condizioni meteo lo consentiranno”.

“Questa amministrazione, con una seria programmazione – commenta l’assessore all’urbanistica Luca Galdi – avvia un intervento ampio di riqualificazione dei tratti stradali comunali. Migliorare la viabilità dei nostri territori significa assicurare vivibilità e sicurezza. Abbiamo inoltre sollecitato l’ente Provincia – e siamo in attesa dei lavori – per il ripristino della pavimentazione delle strade principali della città di competenza provinciale, gravemente danneggiate, sconnesse e di serio pericolo per la viabilità”. Tra queste, le principali – si ricorda – sono via Allende, via S. Andrea, via Mazzini e via Farina, via Cirillo e via Pozzillo.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.