Radunovic vince con la Serbia U21 e corre a Salerno

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
0
Stampa
Spettatore non pagante Boris Radunovic  ha osservato dai pali, senza sporcarsi più di tanto i guantoni il dilagante 6 a 0 con cui la Serbia U21 ha battuto Gibilterra nel match valevole per le qualificazioni ai prossimi Europei di categoria. Serata tranquilla per il portiere della nazionale giovanile balcana in vetta alla classifica del gruppo 7 e con la seconda miglior difesa di tutte le squadre partecipanti alla competizione. Meglio ha fatto finora solo la nazionale U21 dell’ Inghilterra. Poco sollecitato in campo è sicuramente più stressante ed impegnativo il rientro a Salerno per il numero uno granata che vuole essere presente nella sfida di domani con il Novara ed allungare l’imbattibilità della porta da lui difesa per altri 90 minuti.

Radunovic sta attraversando un ottimo momento di forma. Peccato per il gol subito ad Ascoli allo scadere. Contro Avellino e soprattutto Frosinone è stato protagonista di alcuni interventi prodigiosi. Subito dopo la partita di domani l’ex Avellino tornerà in patria per l’amichevole di martedì tra Serbia e Italia U21 dove dovrà difendersi dal compagno di squadra Palombi primo granata ad essere convocato in Under 21 13 anni dopo la chiamata per Raffaele Palladino.

Il valzer in nazionale non è stato positivo, invece, per Adamonis. La Lituania ha perso 2 a 0 con la Finlandia. Almeno tre gli interventi significativi del secondo portiere della Salernitana ma che non sono bastati ad evitare il ko della Lituania che resta all’ultimo posto nel gruppo 3 di qualificazione agli Europei U21. Martedì Adamonis e soci proveranno a riscattarsi in casa della Polonia, seconda in graduatoria. Da segnalare anche le sconfitte del Marocco U23 contro il Senegal magrebini che non potevano contare su Kiyine rimasto a Salerno e Italia U20 senza Rossi e battuta dalla Repubblica Ceca 1 a 0 nel torneo delle 8 nazioni

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.