Tifosi: il meteo incerto non sembra far decollare la prevendita

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail
1
Stampa
Prosegue l’andamento lento in prevendita anche se il sole di questa mattina potrebbe aver favorito una impennata attesa per oggi e soprattutto per domani nell’acquisto dei biglietti per Salernitana – Novara. Circa 2000 i biglietti venduti fino ad ora per Salernitana-Novara, da aggiungere ai 3381 abbonati della squadra granata. La speranza, difficile ma non impossibile, è avvicinarsi a quota 10mila presenze.

Intanto, a proposito del “rinvio” probabilmente al prossimo 14 aprile, in occasione della gara contro il Cesena, della “giornata granata”, ieri il club, in una nota stampa, ha tenuto a precisare che «la calendarizzazione e l’organizzazione della “giornata granata” avviene, come d’altronde sempre accaduto, su precisa e inderogabile indicazione della società che in modo assolutamente arbitrario è libera di organizzarla quando ritiene più opportuno».

Già da questa mattina, infine, sono disponibili  i biglietti per la prossima trasferta di giovedì 29 marzo a Empoli: mille i tagliandi per la Curva Sud riservata agli ospiti, il prezzo è di 14 euro comprensivo dei diritti di prevendita.

Facebook   Twitter   Whatsapp   Google plus   Condividi via Mail

1 COMMENTO

Commenta

Inserisci il tuo commento
Inserisci il tuo nome

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.