Alla giffonese Martina Zullo il titolo di Miss Spring 2018

Stampa
Martina Zullo18 anni di Giffoni Valle Piana 1,70 di altezza conquista il titolo di Miss Spring 2018 nell’ambito della XV edizione del Concorso Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni.

La giovane Miss giffonese dalla bellezza tipicamente mediterranea ha sbaragliato la concorrenza alla bella sfilata organizzata dalla Lino Miraldi nella salone delle feste dell’Hotel Pace in via Laura di Paestum. La Miss dalla bellezza solare, infatti, è stata scelta da una giuria che vedeva tra gli altri, nelle vesti di madrine la bellissima Lusy Pecoraro (Miss Parco del Cilento, Vallo di Diano e Alburni 2017), Fabiola Longo (Miss Capaccio Paestum 2017) e Nicole Pace (Miss Capaccio Paestum Baby 2017).

Con lei sul podio Valentina Satriano 20 anni di Bellizzi (Miss Hotel Pace 2018), Ivanna Kost 15 anni di Minori (Miss Cinema) e Sara Moscaritolo 16 anni di Mirabella Eclano (Miss Eleganza). Durante la serata riconoscimenti importanti anche per Miriana Mauro 19 anni di Gromola (Miss Curvy), Stefania Morena 23 anni di Altavilla Silentina (Miss Fotogenia), Veronica Marculeac 25 anni di Capaccio (Miss Portamento), Arianna Lettieri 14 anni di Cuccaro Vetere (Miss Hair Style) e Nadia Nigro 24 anni di Pontecagnano. Le acconciature delle Miss sono state curate dal bravo Luca Cataldo.

L’evento è stato magnificamente condotto da Ilaria Cennamo (Miss Italia Cinema Basilicata 2017) che nel prossimo autunno vedremo prima al cinema e poi in TV, nel film Rai “Wine to Love” del regista lucano Domenico Fortunato, affiancare attori del calibro di Ornella Muti e Michele Venitucci ; Ilaria Cennamo che, recentemente, è stata pure al Festival di Sanremo come Madrina delle “Terre del Bussento” a Casa Sanremo.

La terza tappa di Miss Parco del Cilento è stata intervallata da momenti di spettacolo con da una parte, le brave danzatrici del ventre della “Nuova Polisportiva Bellizzi” coordinate dalla Maestra Maria Rosaria Falivene e dall’altra, la “calda” voce di Valeria Sacco che in esclusiva ha presentato per il numeroso pubblico presente il suo primo singolo “Resto immobile” ricevendo scroscianti applausi . Tra le baby Miss, Oleksandra 9 anni di Capaccio Scalo ha conquistato la corona di Miss Spring baby 2018 e Denise 11 anni di Casalvelino la fascia di Miss MD .

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.